1. Condizioni di spedizione
- Italia
Spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini sopra €37,00.
Spediamo con BRT corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.
Tempi di consegna dalla data di spedizione: entro 24/48 ore.
Le spese di spedizione sono di €6,99 per tutti gli ordini inferiori a €37,00.
- EU / UE
Spedizione gratuita in EU/UE per tutti gli ordini sopra €37,00.
Spediamo con DPD corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.
Tempi di consegna 4-5 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono di €17,00 per tutti gli ordini sotto i €37,00 in EU/UE.
- U.S.A. / Canada / Extra EU
Spedizione in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU per tutti gli ordini con DHL Express 2-4 giorni lavorativi.
Spediamo con DHL Express corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.
Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono di €67,00 per tutti gli ordini in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU.
Note
Per tutti gli ordini viene calcolato un'importo del 2-7% dell'importo totale dell'ordine, che apparirà come "Spese di evasione ordine". Questa voce consiste nel tempo di preparazione delle merci, la gestione dell'ordine, la prenotazione del ritiro, il costo e il tempo di preparazione dell'imballo. Il valore percentuale è più basso più è alto il valore dell'ordine.
Il sistema accetta solo ordini per importi superiori a €10,00 (€10,00 intesi di sola merce, escluse spese di spedizione e spese evasione ordine).
Gli ordini inseriti, e pagati, saranno evasi in un tempo che varia da 1 a 5 giorni lavorativi. Questo tempo varia in base all'organizzazione e alla mole di lavoro in quel determinato periodo.
2. Stato degli ordini e tracciabilità
Tutti gli ordini fatti dal lunedì al giovedì vengono spediti entro 24 ore, mentre gli ordini fatti al venerdì, sabato e domenica vengono spediti al lunedì successivo (lunedì festivi esclusi).
Di ogni ordine viene fornito il numero di tracciabilità per verificare gli spostamenti e la data di consegna stimata.
Ritiro diretto
È possibile ritirare i propri acquisti di persona presso la sede Lavezzinifly in Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR).
3. Forme di pagamento
Le forme di pagamento che offriamo sono le più popolari per rendere l’acquisto facile e sicuro; il metodo di pagamento si sceglie prima dell’invio d’ordine.
Bonifico Bancario anticipato:
Stripe e Carte di credito:

Ricarica Postepay:

Pagamento al ritiro in sede presso il negozio Lavezzinifly:
4. Reclami & Resi
Eventuali Richieste di reso o reclami sono validi solo entro 10 giorni dalla data di ricevuta consegna della merce. Per i resi la procedura è la seguente:
- Il cliente spedisce, con spedizione a suo carico, la merce da rendere all'indirizzo: Lavezzinifly Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR) Italy.
- Quando la merce resa sarà ricevuta presso Lavezzinifly, si provvederà al rimborso dell'ordine, ma che non sarà completo, perchè verrà detratto dal totale dell'importo il -22% che è l'Iva che viene versata al momento dell'emissione della ricevuta fiscale durante l'acquisto. Il metodo di pagamento del rimborso sarà lo stesso utilizzato per l'acquisto.