1. Condizioni di spedizione

- Italia



Spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini sopra €37,00.

Spediamo con BRT corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna dalla data di spedizione: entro 24/48 ore.

Le spese di spedizione sono di €6,99 per tutti gli ordini inferiori a €37,00.


- EU / UE



Spedizione gratuita in EU/UE per tutti gli ordini sopra €37,00.

Spediamo con DPD corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna
4-5 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono di €17,00 per tutti gli ordini sotto i €37,00 in EU/UE.


- U.S.A. / Canada / Extra EU



Spedizione in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU per tutti gli ordini con DHL Express 2-4 giorni lavorativi.

Spediamo con DHL Express corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono di €67,00 per tutti gli ordini in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU.


Note

Per tutti gli ordini viene calcolato un'importo del 2-7% dell'importo totale dell'ordine, che apparirà come "Spese di evasione ordine". Questa voce consiste nel tempo di preparazione delle merci, la gestione dell'ordine, la prenotazione del ritiro, il costo e il tempo di preparazione dell'imballo. Il valore percentuale è più basso più è alto il valore dell'ordine.

Il sistema accetta solo ordini per importi superiori a €10,00 (€10,00 intesi di sola merce, escluse spese di spedizione e spese evasione ordine).

Gli ordini inseriti, e pagati, saranno evasi in un tempo che varia da 1 a 5 giorni lavorativi. Questo tempo varia in base all'organizzazione e alla mole di lavoro in quel determinato periodo.


2. Stato degli ordini e tracciabilità

Tutti gli ordini fatti dal lunedì al giovedì vengono spediti entro 24 ore, mentre gli ordini fatti al venerdì, sabato e domenica vengono spediti al lunedì successivo (lunedì festivi esclusi).

Di ogni ordine viene fornito il numero di tracciabilità per verificare gli spostamenti e la data di consegna stimata.

Ritiro diretto

È possibile ritirare i propri acquisti di persona presso la sede Lavezzinifly in Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR).

3. Forme di pagamento

Le forme di pagamento che offriamo sono le più popolari per rendere l’acquisto facile e sicuro; il metodo di pagamento si sceglie prima dell’invio d’ordine.

Bonifico Bancario anticipato:

Dopo aver inserito l’ordine riceverete una mail di conferma con l’IBAN su cui effettuare il versamento.
Inserire il numero d’ordine come causale del bonifico facilita l’assegnazione del versamento al vostro ordine e velocizza il processo.
Per ridurre i tempi è possibile inviare tramite e-mail il CRO all'indirizzo: matteo@lavezzinifly.it

Stripe e Carte di credito:

Stripe è un metodo di pagamento per usare la tua carta di credito direttamente dal sito senza visitare siti terzi. Utilizzando questo metodo, il pagamento dell'ordine e la conferma da Stripe saranno ricevuti subito. In questo modo l’ordine verrà evaso più velocemente.

Ricarica Postepay:

Dopo aver inserito l’ordine riceverete una mail di conferma e una seconda mail con i dati della Postepay da ricaricare.



Pagamento al ritiro in sede presso il negozio Lavezzinifly:

È possibile ritirare i propri acquisti di persona, pagandoli in contanti o con pagamento elettronico con Bancomat o Carte di Credito, al momento del ritiro solo dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’evasione d’ordine. La ricevuta sarà consegnata a mano. Per questa modalità, al momento dell'ordine, scegliere "Pagamento al ritiro in sede presso il negozio Lavezzinifly".

4. Reclami & Resi

Eventuali Richieste di reso o reclami sono validi solo entro 10 giorni dalla data di ricevuta consegna della merce. Per i resi la procedura è la seguente:

- Il cliente spedisce, con spedizione a suo carico, la merce da rendere all'indirizzo: Lavezzinifly Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR) Italy.

- Quando la merce resa sarà ricevuta presso Lavezzinifly, si provvederà al rimborso dell'ordine, ma che non sarà completo, perchè verrà detratto dal totale dell'importo il -22% che è l'Iva che viene versata al momento dell'emissione della ricevuta fiscale durante l'acquisto. Il metodo di pagamento del rimborso sarà lo stesso utilizzato per l'acquisto.